Portiamo con noi oltre 20 anni di esperienza nel settore delle risorse umane e uno strumento che aiuterà a migliorare i processi di onboarding nella vostra impresa.
Il follow-up del nuovo lavoratore durante il primo anno, i questionari saranno inviati dopo 1 mese, 3 mesi, 6 mesi e infine un anno dall'incorporazione.
In ogni fase, il responsabile e il nuovo lavoratore riceveranno una serie di questionari specifici. Questo processo rivelerà le percezioni che entrambe le figure hanno durante il primo anno di incorporazione.
Una volta che entrambe le parti hanno completato i questionari, viene generato automaticamente un rapporto che può essere consultato dalla piattaforma bclose o scaricato in formato PDF.
Con i risultati sarà possibile identificare in modo rapido, semplice e oggettivo se c'è qualche punto che richiede attenzione, risolvendo eventuali conflitti, incomprensioni e disallineamenti che possono sorgere.
Tracciare la motivazione e il feedback dei lavoratori:
Identificare l’efficacia dei processi di orientamento:
Misurerete l’esperienza dei nuovi dipendenti:
Guidare i manager a migliorare il processo di assunzione:
Perché la nostra missione è garantire un’ottima esperienza di onboarding ai nuovi lavoratori e aiutare le imprese a trarre vantaggio dalle loro prestazioni coinvolgenti.
Mantenere i lavoratori in linea con la pianificazione delle azioni
Determinare le sfide e i problemi affrontati
Aumentare la loro produttività